Efficienza Energetica
Conto Termico 3.0
Zero burocrazia: progettiamo, installiamo e gestiamo noi. Tu inizi a risparmiare subito; l’incentivo Conto Termico lo trasformiamo in sconto sul pagamento o in un canone leggero.
Acquista Sopralluogo PRO☑️ Report tecnico con Stima dell'incentivo e Computo.
☑️ 100% a rimborsato se confermi gli interventi entro 60/120 giorni.
☑️ Rimborso totale se edificio non idoneo al conto termico 3.0.
Le garanzie di Baboo ESCo
Credito a scomputo
Il corrispettivo del Sopralluogo Pro è detratto al 100% dal prezzo lavori entro la finestra indicata.
No idoneità, rimborso
Se l'istruttoria evidenzia non idoneità al Conto Termico per cause oggettive, rimborsiamo il corrispettivo.
Incentivo allineato
Se l'incentivo riconosciuto è diverso dallo stimato, adeguiamo con proporzionalità il corrispettivo per i lavori svolti.
Come funziona...
Verso l'efficienza energetica
in 4 semplici passi!
Pre‑valutazione gratuita (48–72h): ammissibilità al Conto Termico 3.0, stima dell'incentivo, e stima del Pay-Back.
- Sopralluogo Pro: rilievo tecnico e fotografico, check list Conto Termico 3.0, computo e cronoprogramma.
- Offerta incentivo incluso: sconto sul pagamento o canone ESCo con servizi inclusi.
- Esecuzione & pratica GSE: esecuzione interventi, installazione impianti, collaudo, invio pratica al Gestore dei Servizi Energetici, e monitoraggio dei risultati.
Richiedi la pre‑valutazione gratuita
Compila il form: riceverai stima incentivo, pay-back e piano dei lavori preliminare. Se idoneo, potrai acquistare il Sopralluogo Pro e prenotare la data. Inviando il modulo dichiari di accettare la informativa privacy di Baboo ESCo.
Domande più frequenti
No: partiamo sempre con pre‑valutazione desk gratuita. Il Sopralluogo Pro serve quando il caso è idoneo e vogliamo darti numeri certi e un capitolato.
Carichiamo la pratica nei tempi vigenti; l’erogazione è del GSE secondo normativa. In offerta indichiamo una stima che verrà allineata all’importo effettivo riconosciuto.
Sì in base alla tipologia, al 100% entro la finestra indicata (60/90 gg), al 50% (entro 120 gg). In caso di non idoneità al Conto Termico, rimborsiamo.
Sì: puoi prenotare la Data. L’appuntamento verrà confermato al pagamento (ordine e-commerce) o con approvazione amministrativa per le Pubbliche Amministrazioni.
L'incentivo è variabile in base alla zona climatica, tipologia di edificio, tipo di beneficiario privato o pubblica amministrazione. La percentuale massima è del 65% sulle spese ammissibili.
Per gli edifici della pubblica amministrazione ubicati in comuni con meno di 15.000 abitanti, l'incentivo massimo è del 100%
Pronto a partire? Pre‑valutazione gratuita in 48–72h
L’incentivo Conto Termico è erogato dal GSE secondo normativa vigente. Tempi e importi dipendono da requisiti tecnici e documentali; l’importo indicato è una stima non vincolante e verrà adeguato all’importo effettivamente riconosciuto. Offerta valida salvo variazioni normative e di listino.